public/

Le vetrine di Bacco nelle gnostre: al via la terza edizione del concorso

Al via la terza edizione del concorso “Le Vetrine di Bacco nelle gnostre” organizzato dal Parco Letterario Formiche di Puglia in occasione dell'atteso evento dedicato al vino novello. Anche quest'anno l'Associazione ha pensato di coinvolgere le attività commerciali del paese per renderlo più accogliente ed ospitale in vista dei tanti forestieri che giungeranno a Noci nel weekend del 8 e 9 novembre. Un concorso che prevede l'allestimento della vetrina delle attività commerciali in tema della manifestazione con la premiazione delle tre che riusciranno a distinguersi per creatività, impegno e fantasia.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita: le attività interessate ad aderire all'iniziativa dovranno inviare una nota di partecipazione indicante il nome dell'attività commerciale e la via in cui risiede, all'indirizzo mail ufficiostampa@formichedipuglia.it o a mano presso la sede in Via S. Maria della Croce tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 15.00. L'Associazione prenderà in considerazione le domande giunte entro il 6 novembre: nella mattinata successiva, infatti, gli organizzatori pubblicheranno tutte le foto delle vetrine aderenti sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento Bacco nelle gnostre 2014. Un quarto premio speciale sarà riconosciuto alla foto della vetrina che otterrà il maggior numero di like fino alla data di proclamazione.

L'anno scorso furono ben ventiquattro le candidature con un grande spirito di condivisione e creatività: tra tutte spiccarono le vetrine allestire da Haybookshop, Farmacia Gasparro, Patrizia Lippolis e Ikebana, oltre al premio della critica per l'allestimento in sagra de Le Primizie. Quest'anno a chi andrà il titolo? La gara è aperta!

Comunicato Stampa - Formiche di Puglia

Info notizia

08 ottobre 2014

Altre di cultura

07 maggio 2024

Salomone presenta il suo libro a Dimora Intini

26 aprile 2024

Di NOTE e DI LUOGHI- Concerti di Primavera a NOCI

18 aprile 2024

I bambini della scuola primaria “Cappuccini” in biblioteca con i genitori

Commenta questa notizia